worldpc Trasporti - CNU 2017
All for Joomla All for Webmasters

Trasporti

TRANSFERT (DA E PER L’AEROPORTO)

Tutti i CUS che entreranno nel circuito organizzativo ufficiale dei CNU 2017 potranno richiedere al nostro Accomodation Point ad una tariffa agevolata il servizio di trasporto dedicato per i propri atleti da e per l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania – Fontanarossa. Si fa presente che sarà comunque possibile raggiungere agevolmente le strutture alberghiere situate nel centro della Città Metropolitana di Catania utilizzando le linee Alibus dell’AMT di Catania al costo di € 4.00.

TRASPORTI

Muoversi attraverso la Città durante le giornate di gare sarà possibile attraverso l’accordo stipulato con AMT, Azienda Municipale dei Trasporti del Comune di Catania e la Ferrovia Circumetnea. Ogni singolo atleta al momento dell’accreditamento riceverà le informazioni necessarie per usufruire dei trasporti pubblici.
Per tutti i CUS che fanno parte del circuito organizzativo ufficiale dei CNU 2017, saranno messe a disposizione delle navette per raggiungere tutti i campi di gara esterni a quelli del CUS Catania.
Sempre al momento dell’accreditamento verranno fornite tutte le indicazioni sui punti di partenza e gli orari delle navette.

Cittadella e PalaArcidiacono:

Linea BRT1

Orario linea BRT1

Palaghiaccio e Capannine:

Linea D

Orario linea D

Autobus Per Tiro a segno:

Linea 524

Orario linea 524

Linea 538

Orario linea 538

Palacatania:

Linea 932

Orario linea 932

Linea 628N

Orario linea 628N

Linea 522

Orario linea 522